La O. M. R. s.r.l. opera dal 1980, è un’azienda metalmeccanica versatile, dinamica e di grande esperienza. Le sue produzioni vanno dall’edilizia industriale a quella civile, dalla costruzione di grandi strutture ai componenti per la ristrutturazione di palazzi storici.
Alcuni esempi di lavori fatti nel corso della sua storia aziendale:
ha collaborato con le più importanti aziende di prefabbricazione, ha partecipato alla realizzazione di opere quali la metropolitana di Roma e lo Stadio Olimpico, l’hangar della Marina Militare a La Spezia, più recentemente ha lavorato per molte aziende importanti tra cui Prada, Pirelli, Cesi; ha realizzato strutture di notevole importanza e impatto estetico per le Aziende Agricole “Poliziano” “Boscarelli” “Antinori”, “Baroncini”. Ha realizzato opere in ferro in numerosi cantieri dell’Amministrazione Provinciale di Siena.
La mission della OMR è realizzare, con il ferro, le idee e i progetti dei propri clienti, prendendosi cura con la stessa competenza e professionalità, sia del cliente occasionale che delle aziende più prestigiose.
Portoni industriali di varie tipologie per le ditte “Cassioli” e “Belardi”
Struttura metallica per la costruzione delle cantine “Il Poliziano” e “Boscarelli” in località Montepulciano (SI), “Antinori” in località Castagneto Carducci, “Baroncini” in località Magliano in Toscana.
Ballatoi scale, porte e tutta la carpenteria per la ristrutturazione della ex chiesa di San Giovanni Battista al Poggiolo e del campanile della chiesa di S. Francesco nel centro storico di Montepulciano, della Parrocchia di S. Martino a Sinalunga (SI).
Struttura metallica per l’alloggiamento del vano scale e ascensore, infissi e carpenteria varia per la ristrutturazione della Villa Bologna a Montepulciano.
Opere in ferro per la ristrutturazione degli hotel Adler e Albergo Le Terme a Bagno Vignoni.
Carpenterie metalliche (scale, pensiline, ballatoi, recinzioni) per varie lottizzazioni realizzate da Impresa Belardi in provincia di Siena, impresa Cargini per Sienacasa a Poggibonsi e Siena, C.E.S.I. soc. coop. ad Arezzo località Garbasso.
Carpenteria metallica per magazzino di smistamento merci per il centro Italia della Lidl realizzato dalla C.E.S.I. soc. coop. a Pontedera.
1500 mq coperti per la produzione
1500 mq scoperti per la logistica
Settori taglio, assemblaggio, verniciatura
Squadra per i montaggi esterni
Ufficio tecnico per la progettazione e i calcoli strutturali.
Carpenteria pesante media e leggera (capannoni, strutture, annessi agricoli, soppalchi, pensiline)
Scale (antincendio o da interni)
Recinzioni e cancelli (anche con automazione)
Portoni e infissi industriali
Infissi civili (finestre, porte, vetrine per negozi)